Vendite

Corsi Vendite

Chi non conosce l’arte della vendita, perde in partenza l’80% delle opportunità di chiudere un affare.


Una vendita si conclude nei primi minuti d’incontro, le qualità umane e relazionali del venditore contano più del prodotto venduto!
Tramite i corsi per funzionari commerciali e agenti di vendita organizzati da Open Source Management si apprendono approcci estremamente innovativi nell’ambito delle tecniche di vendita: seduzione del cliente, svolgimento di trattative all’insegna dell’emozione e della creatività che trasmettono al cliente fiducia immediata verso il proprio interlocutore.
Altri percorsi formativi specifici sono dedicati all’organizzazione di una rete vendita estremamente efficace in grado di posizionare l’azienda cliente su un gradino più alto rispetto alla concorrenza: come arruolare venditori di valore e come affinare ulteriormente le loro abilità, come gestire e incentivare i campioni presenti all’interno di una struttura commerciale, come identificare, far desiderare e ottenere gli obiettivi prefissati…

CORSO TECNICHE DI VENDITA: un resoconto rivolto all’applicazione pratica delle caratteristiche tecniche e delle strategie dei venditori Top. Ogni partecipante imparerà ad operare in maniera incisiva e costante nei confronti del mercato.
 

CORSO DIREZIONE VENDITE: apprendere le procedure indispensabili per gestire qualunque tipo di venditore e portarlo ad un alto e costante volume di vendita.
 

CORSO SALES MAKER: Un corso vendite professionale della durata di quattro giornate non consecutive che raggiunge il doppio risultato di spingere in modo definitivo ogni venditore verso una nuova fascia di risultati e allo stesso permette di monitorare per lungo tempo un’intera rete vendita.
 

Programma Vendite Recession Proof

Il programma si sviluppa in due sezioni, un Corso Vendite e un affiancamento operativo alla forza vendita.
La prima sezione consiste in sei giornate in aula aumentare le vendite con la scuola per imprenditori MBS Business School dove si affrontano la teoria e le esercitazioni che caratterizzano i venditori Top che non risentono della crisi economica.
La seconda sezione invece si svolgerà “sul campo”, dove il formatore affiancherà per due intere giornate la forza vendita durante le trattative commerciali dell’azienda cliente, in modo da ottenere da subito risultati concreti per l’Azienda.
Elenco dei principali benefici che il Corso Vendite Recession Proof è in grado di produrre:

– Ottenere da subito risultati concreti nella forza vendita;
– Mantenere elevata la propria motivazione in qualsiasi circostanza di mercato;
– L’insieme di convinzioni dei campioni della vendita;
– Esaltare l’atteggiamento di quel 20% di venditori che fa l’80% delle vendite;
– Isolare alcune idee erronee presenti nella maggior parte dei venditori che portano a risultati mediocri;
– Migliorare del 30% la propria percentuale di chiusura in fase di trattativa con nuovi clienti;
– Come far sì che sia il cliente a richiedere l’ordine;
– “La logica fa pensare, le emozioni fanno agire” come usare questa massima dell’esperto Zig Ziglar per ottenere alti volumi di vendita;
– Comprendere i segnali di chiusura: quando il cliente ha deciso di acquistare;
– Rendere i propri clienti degli alleati. Come una giusta politica nei confronti della clientela può accrescere notevolmente i nostri referrals;
– Contare sull’affiancamento dei nostri formatori direttamente in fase di vendita.
 

Dal momento che si tratta di un programma costituito da esercitazioni pratiche che devono produrre reali ed effettivi miglioramenti nella forza vendite, i tempi possono variare e sono molto soggettivi. Sono otto giorni per affrontare l’attuale scenario economico con un dipartimento commerciale che riesce a vendere di più, aumentando il fatturato aziendale!

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