MBS EDAC

La Business School MBS di EDAC I-Profile è la prima scuola per imprenditori dove altri imprenditori portano le loro azioni di successo. La Scuola nata nel 2008 dall’intuizione di Paolo Ruggeri è oggi un riferimento e un modello nell’ambito della formazione manageriale.

 

Oggi il mercato cambia rapidamente e non sempre ciò che possiamo trovare sui libri o nei percorsi tradizionali di formazione è ancora attuale ed efficace. In MBS ogni partecipante segue un percorso individuale di studio “tagliato su misura” sulla base delle proprie caratteristiche, competenze e ruolo in azienda. Il programma della “Scuola MBS” non è solo studio: è anche briefing regolari da parte degli esperti Open Source Management sulle ultime tendenze del mercato, assistenza personalizzata per le difficoltà incontrate in azienda, il tutto con un percorso d’allenamento supervisionato da Paolo A. Ruggeri e da altri TOP formatori “Made in MBS”.

E I RISULTATI ?

 

Nel corso degli anni, spinti dal desiderio di raggiungere l’eccellenza nella gestione della propria impresa.

Il risultato è un manager motivato, che conosce ed utilizza i fondamenti della gestione di impresa, che è aggiornato sulle tendenze più recenti del mercato e che sente di non essere più solo: entrerà a far parte parte di un vero gruppo di imprenditori con ramificazioni in tutta la penisola.

I risultati ottenuti dai nostri clienti sono: una miglior automotivazione, una forte carica positiva, un team che diventa sempre più autonomo e incrementi di fatturato a due cifre nel 70% dei casi..

NELLE PRECEDENTI EDIZIONI...